Tutti gli appartamenti
07.01. - 08.04. / 08.11. - 22.12.- I prezzi sono per 2 persone. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
Tutti gli appartamenti
09.04. - 10.07. / 10.10. - 07.11.- I prezzi sono per 2 persone. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
Tutti gli appartamenti
11.07. - 09.10. / 23.12. - 09.01.- I prezzi sono per 2 persone. La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
A partire dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta in Alto Adige l’imposta di soggiorno. Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno usate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi che per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali.
L’imposta di soggiorno di 1,25€, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.
Condizioni di Storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.
Siamo lieti di potervi presto accogliere tra gli ospiti del Prünsterhof. Qualora vi fosse un imprevisto e non poteste più partire vi chiediamo gentilmente di avvisarci tempestivamente. Sarebbe un peccato se i nostri appartamenti rimanessero vuoti pur essendovi altre richieste.
Queste sono le nostre condizioni di storno:
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano. Nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.:
Fino al più tardi 90 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.
Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 89 giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento:
Annullamento fino al più tardi 30 giorni prima della data di arrivo: 50 % del prezzo complessivo convenuto.
Annullamento meno di 30 giorni prima della data di arrivo: 100 % del prezzo complessivo convenuto.
Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Grazie per la vostra comprensione.
Un servizio particolare è la polizza di annullamento del viaggio Gallo Rosso. Cliccate qui per stipulare la vostra assicurazione viaggio.